Europa /Non Europa: papers presentati nella VII edizione del Forum 2014
Disponibili tutti i paper presentati durante la VII edizione del Forum nel 2014 sul tema Europa /Non Europa. UN libro di riflessioni sulle questioni sollevate dai forum del 2014...
Continue ReadingWorld Youth Forum VII – Rassegna stampa
Durante la VII edizione del Forum Mondiale dei Giovani "Diritto di Dialogo" abbiamo raccolto gli articoli web e cartacei, le trasmissioni radio, le apparizioni televisive. Di seguito una raccolta...
Continue ReadingWorld Youth Forum VII – Le relazioni
Rendiamo oggi disponibili alla consultazione alcune delle relazioni dei giovani del forum di quest'anno. Sono in ordine alfabetico decrescente. [gviewer...
Continue ReadingWorld Youth Forum VII – Le relazioni
Rendiamo oggi disponibili alla consultazione alcune delle relazioni dei giovani del forum di quest'anno. Sono ordinate secondo il Continue Reading
Il dono delle culture – World Youth Forum VII
Dopo l'ultima giornata di Forum, alla sera i giovani delegati hanno preso parte alla "Festa delle Culture" presso il teatro Miela di Trieste. Ecco...
Continue ReadingForum Mondiale dei Giovani VII – Conclusioni
La Settima Edizione del Forum Mondiale dei Giovani Diritto di Dialogo si è conclusa. Sono stati dei giorni intensi, i significati hanno trasceso la capacità di crescere come le...
Continue ReadingDiritto di Dialogo – World Youth Forum VII
Diritto di Dialogo. È quello che ci siamo conquistati qui, questi giorni a Trieste. È il Diritto a poter parlare con l'umanità, a potersi sentire...
Continue ReadingLa relazione che vorrei dire – World Youth Forum
"L’intervento che non ho potuto fare oggi è quello che non potrò fare mai, e che tuttavia solo tra voi ne ho avvertito la nostalgia. Si tratta di un’idea,...
Continue Reading